Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Cressi-Sub Maschera Cressi-sub Ocean Eyes Dark

Acquasub Maschera Cressi-sub Ocean Eyes Dark | Maschera Cressi-sub Ocean Eyes Dark

Cressi-Sub Maschera Cressi-sub Ocean Eyes Dark

Cressi-Sub
Maschera Cressi-sub Ocean Eyes Dark

Descrizione

Maschera Cressi-sub Ocean Eyes Dark

Tutta l’avveniristica tecnologia sviluppata dalla Cressi nel settore maschere, applicata a un modello espressamente concepito per l’applicazione delle lenti ottiche.

Ocean Eyes, abbondantemente coperta da brevetti, sfrutta tutti i più moderni concetti introdotti in anteprima dalle maschere Cressi, quali le lenti inclinate a goccia rovesciata, il volume interno molto ridotto, l´estrema visibilità verso il basso e una fantastica vestibilità.

In più Ocean Eyes incorpora un inedito sistema di smontaggio rapidissimo dei vetri, sostituibili con lenti ottiche per correggere i vari difetti visivi. Bastano pochi secondi e tre semplici operazioni per assemblare la propria maschera ottica personalizzata.

Le fibbie di regolazione del cinghiolo sono fissate al cerchietto rigido tramite un nuovo (e brevettato) elemento in elastomero flessibile, che scongiura ogni possibile rottura delle fibbie o del cerchietto stesso, consentendo l´istantanea regolazione del cinghiolo con la semplice pressione di un dito.
Con questo sistema si evita inoltre ogni deformazione del facciale, sempre possibile sui modelli che incorporano la fibbia del cinghiolo nel facciale stesso.

Un´altra simpatica novità è la possibilità di sostituire istantaneamente l´intero cinghiolo completo di fibbie per una veloce sostituzione sul campo o per la scelta dell´abbinamento cromatico preferito.

 

Caratteristiche tecniche

  • Tipo: maschera a due vetri.
  • Versioni: silicone trasparente, silicone nero.
  • Materiali: silicone liquido, tecnopolimeri, elastomeri.
  • Fibbie cinghiolo: a pressione, con regolazione istantanea.
  • Vomule interno: molto ridotto.
  • Lenti graduate: da -1 a -6 diottrie con intervalli di 0.5 diottrie.

 

Maggiori info
Stampa

Vedi anche