Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Cressi-Sub Pinne Cressi-sub Pro Star

Acquasub Pinne Cressi-sub Pro Star | pinna pinne,fin palm, aletas,mares,cressi-sub,scubapro,omer,spora,technisub,dacor

Cressi-Sub Pinne Cressi-sub Pro Star

Cressi-Sub
Pinne Cressi-sub Pro Star

39,00 €
Descrizione

Pinne Cressi-sub Pro Star

 

Una pinna avveniristica, derivata dai modelli da apnea profonda Cressi, che introduce anche nel settore delle pinne a scarpetta chiusa di lunghezza normale l`impiego di materiali più reattivi.

La pala è infatti realizzata non in copolimero ma in polipropilene di eccezionale leggerezza e reattività. Questo materiale è abbinato a una confortevole termogomma (elastomero), utilizzata per la scarpetta, per i longheroni laterali e per vari inserti. La pala si origina sul lato superiore della scarpetta, con un aumento della superficie utile del 20% rispetto a pinne tradizionali di analoga lunghezza.

I longheroni laterali si sviluppano per un buon tratto della pala, proseguendo poi in una guarnizione protettiva che contorna l`intera estremità della pala.

Due derive stabilizzatrici, realizzate sul dorso della pala nel suo lato terminale, garantiscono un`ottima direzionalità della pinna durante la pinneggiata.

L`ottima scarpetta altamente anatomica, progettata al computer, garantisce una perfetta trasmissione delle forze gamba-pinna. Il cocktail risultante è un prodotto formidabile che renderà la vostra pinneggiata facile e potente al tempo stesso.

Pro Star è la più potente pinna a scarpetta chiusa della gamma Cressi, escludendo i modelli specifici per apnea profonda e rappresenta un`ottima scelta per lo snorkeling, l`apnea e per l`immersione con Ara.

DISPONIBILE SOLO NERA

Maggiori info
Stampa