Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Cressi-Sub Fucile Cressi Yuma Fast

Acquasub Fucile Cressi Yuma Fast | Fucile Cressi Yuma Apnea - pesca sub-Fucile aria - fucili elastico arbalete Cressi-Sub

Cressi-Sub Fucile Cressi Yuma Fast

Cressi-Sub
Fucile Cressi Yuma Fast

112,18 €
Descrizione

Fucile Cressi Yuma Fast

L’arbalete Cressi  Yuma Fast sostituisce, migliorandolo, il vecchio modello. Potente e affidabile per la pesca subacquea.

Il fusto in anticorodal nero conferisce una notevole robustezza e leggerezza all’arma, consentendo una grande manovrabilità sott’acqua. La guida asta integrata permette di mirare con grande precisione, garantendo sempre il colpo vincente.

L’impugnatura in tecnopolimero rinforzato con fibre di vetro è estremamente resistente e ergonomicamente progettata per assicurare un grip saldissimo in ogni condizione di utilizzo. Il supporto sternale morbido integrato permette di mantenere una postura comoda e stabile anche durante le immersioni più lunghe.

  • La scatola di sgancio super leggera con il dente di sgancio in Aisi 316 assicura una resistenza eccezionale e una facilità di sgancio impareggiabile. L’aggancio mulinello a coda di rondine permette di montare e smontare il mulinello in modo semplice e veloce.

La testata per doppio elastico con blocco magnetico dell’asta è una delle caratteristiche più innovative dell’arbalete Cressi. Grazie ai due magneti montati in una camera stagna, l’asta viene trattenuta in modo sicuro senza l’utilizzo di sistemi meccanici di ritenuta convenzionali. Ciò consente una massima velocità di riarmo senza alcun rischio di disallineamento o rotture.

Il fucile viene fornito con doppio elastico in lattice naturale da 14 mm con ogiva in dyneema, garantendo un’ottima potenza di fuoco e una grande penetrazione.

In sintesi, l’arbalete Cressi Yuma Fast è un’arbalete eccezionale per la pesca subacquea, caratterizzato da un design innovativo, una grande affidabilità e una potenza di fuoco impareggiabile. Acquistare un arbalete Cressi significa fare una scelta di qualità e prestigio, e godere di un’esperienza di pesca subacquea indimenticabile.

Caratteristiche Fucile ad elastico Cressi Yuma Fast

  • Rilascio del guida sagola inferiore con ritorno automatico
  • Supporto sternale integrato
  • Asta ø 6 mm con pinnette saldate e aletta rovesciata
  • Testata magnetica aperta a caricamento rapido
  • Doppio elastico circolare ø 14 mm con ogiva rivestita da 2 mm
  • Canna scanalata ø 26 mm con guida asta
Maggiori info
Stampa