Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Cressi-Sub Fucile Cressi-sub Geronimo Elite Mimetico con mulinello con sagola

Acquasub Fucile Cressi-sub Geronimo Elite Mimetico con mulinello con sagola | Fucile ad elastico Cressi Sub Geronimo Elite Mimetico con mulinello con sagola

Cressi-Sub Fucile Cressi-sub Geronimo Elite Mimetico con mulinello con sagola

Cressi-Sub
Fucile Cressi-sub Geronimo Elite Mimetico con mulinello con sagola

Descrizione

Fucile Cressi-sub Geronimo Elite Mimetico- Nuova versione mimetica dell’eccellente Geronimo Elite, realizzata con uno speciale procedimento di verniciatura anodizzata resistente a graffi e abrasioni.
Stesse caratteristiche tecniche dell´Elite, testata progettata per l’impiego esclusivo degli elastici circolari, estremamente idrodinamica e compatta, alloggia di serie un singolo elastico circolare, con il quale viene fornito il fucile, ma è già predisposta per l’eventuale montaggio di un secondo elastico. L’asta viene trattenuta aderente al fusto fino al momento dello sgancio grazie a un particolare passaggio della sagola sulla testata stessa.
Varie migliorie sono state adottate all’impugnatura: un aggiornamento alla meccanica di sgancio dell’asta, un irrobustimento dell’impugnatura stessa, l’inserimento di un solido anello per il sagolone, la creazione di una tacca di mira a V sull’appoggio sternale di caricamento.

Scheda tecnica
Impugnatura
Realizzata con materiali innovativi,ha forma anatomica con rivestimento antiscivolo per avere una presa piu’ sicura e confortevole (soft-grip) con personalizzazione dimensioni con comodo appoggio sternale, e anello per sagolone. La scatola di scatto é del tipo a cassetta per una facile manutenzione-sostituzione(regolazione scatto e dolcezza grilletto). Sganciasagola a scomparsa per tutti i modelli,leva sicura ambidestra di facile accesso
Fusto
Prodotto in una speciale lega di alluminio con verniciatura anodizzata mimetica,sezione variabile con guida-asta incorporato (idroformato).
Testata
Del tipo aperta per uno o due elastici circolari, di forma filante e compatta per facilitarne il puntamento, viene fornita con un elastico circolare.
Ogiva
Filettata e snodata realizzata in speciale acciaio inox ad alta resistenza.
Asta
Con tre pinnette realizzata in acciaio inox temprato ad alta resistenza di Ø 6,50 mm.
Mulinello
Carenato di grande capienza (circa 40m Ø 2mm) dotato di manettino per riavvolgimento e di ottima frizione con sistema aggancio al fucile tramite slitta a coda di rondine, viene fornito di serie compreso di sagola.
Elastici
Circolari, in puro lattice (18 mm, optional 20) di lunghezza adeguata ad ogni tipi di fucile prodotto.
Misure cm 85-95-105-115

Il focile non è più disponibile è stato sostituito dal nuovo arbalete Cherokee Open 
 

Maggiori info
Stampa