Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Mares Fucile Mares Cyrano 95cm

Acquasub Fucile Mares Cyrano 95cm | Fucile Mares Cyrano, cirano, aria compressa,gun,oleopneomatico,gun,speargun,mares,spora,Sporasub

Mares Fucile Mares Cyrano 95cm

Mares
Fucile Mares Cyrano 95cm

195,00 €
Descrizione

Il Fucile Mares Cyrano è un fucile pneumatico caratterizzato da grande velocità di uscita dell’asta e notevole forza di penetrazione, entrambe superiori ai fucili ad elastico. Queste caratteristiche sono fondamentali nelle misure lunghe utilizzate per la pesca all’aspetto ai grandi pelagici, dove anche la compattezza dell’arma e il “naso” sottile permettono un brandeggio veloce e istintivo. L’impugnatura ergonomica con inserti flessibili offre un’eccellente presa e un’individuazione immediata dall’alto, grazie al colore ad alta visibilità.
Nelle misure corte, il Cyrano rappresenta la massima maneggevolezza e velocità per la pesca in tana. La dotazione di serie di tutti i Cyrano include un’ampia borsa per il trasporto.
I Cyrano 970 vengono equipaggiati di serie con asta tahitiana da 7 mm a doppia aletta, le altre lunghezze vengono fornite di asta standard con testa filettata.

 

Maggiori info
Stampa

Vedi anche