Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Cressi-Sub Fucile Cressi-sub Geronimo Pro

Acquasub Fucile Cressi-sub Geronimo Pro | fucile,fucili,arbalete,gun,tahitiana,gun, cressi-sub,scubapro,dacor

Cressi-Sub Fucile Cressi-sub Geronimo Pro

Cressi-Sub
Fucile Cressi-sub Geronimo Pro

Descrizione

Fucile Cressi-sub Geronimo Pro

Nuovo arbalete che rivoluziona il settore grazie a una serie di novità e raffinatezze tecniche, coperte da brevetto. Innanzi tutto il fusto è realizzato per stampaggio in una speciale lega di alluminio e incorpora per tutta la sua lunghezza un guida-asta.

Il suo profilo è a sezione variabile in modo da garantire, nella parte anteriore, una maggiore spinta di galleggiamento, per renderlo perfettamente bilanciato in acqua. Questo fusto mantiene l`assoluta indeformabilità anche impiegando gli elastici più potenti, garantendo al tempo stesso una grande leggerezza e una costante uniformità produttiva, assicurata dalla lavorazione industriale.

L`impugnatura è dotata di un inedito sistema di regolazione, che permette di personalizzarne le dimensioni in funzione della mano del subacqueo.

Il grilletto è regolabile sia nella corsa, sia nella dolcezza di scatto e aziona meccanicamente un nuovo tipo di fermasagola a scomparsa.

Le leve della sicura sono due, disposte su entrambi i lati dell`impugnatura, per poter essere azionate anche dai mancini.Le guancette dell`impugnatura sono in materiale soft-grip per ottimizzare la presa.

La nuova testata accetta sia elastici circolari, sia gli speciali elastici standard, dotati di un inedito e brevettato sistema ad archetto basculante che blocca l`asta contro il fusto fino al momento dello sparo.Realizzato nelle lunghezze di 95 cm, 105 cm e 115 cm.

Maggiori info
Stampa