Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Scubapro Erogatore Scubapro MK19 EVO G260

Acquasub Erogatore Scubapro MK19 EVO G260 | Erogatore Scubapro Mk25 G260

Scubapro Erogatore Scubapro MK19 EVO G260

Scubapro
Erogatore Scubapro MK19 EVO G260

592,00 €
Descrizione

 L’abbinamento con il primo stadio Scubapro MK19 EVO e il secondo stadio G260 è perfetto per le immersioni tecniche e in grotta, ma anche per chi vuole un erogatore robusto con il gusto un po’ tradizionale e retro.

Lo Scubapro MK19 EVO è un primo stadio a membrana, con un sistema a tenuta stagna estremamente resistente al congelamento e in grado di impedire ad acqua e sostanze inquinanti di raggiungere il meccanismo interno, oltre a una camera pressurizzata ad ambiente stagno dotata di doppia molla e di una porta LP con torretta girevole per massimizzare le opzioni di istradamento delle fruste. L’unione con il G260, con i suoi componenti interni in metallo, la sua valvola di scarico ad alto flusso, i sistemi di regolazione dell’immersione e un sistema di attacco della frusta reversibile, avrai a tua disposizione un sistema di erogazione dalle prestazioni top, in grado di sopportare anche le condizioni più estreme.

Ideale quindi anche per chi fa lavori subacquei, per chi fa immersioni profonde, fredde o in fondali limacciosi,

La valvola del secondo stadio bilanciata pneumaticamente allevia lo sforzo inspiratorio a condizioni variabili di profondità e pressione di alimentazione.

Un pomolo per la regolazione dello sforzo inspiratorio dal subacqueo consente di affinare l’erogazione d’aria per adattarsi ai cambiamenti di profondità e alle condizioni dell’acqua e soddisfare le preferenze personali, e un interruttore di immersione/pre-immersione Venturi-Initiated Vacuum Assist (VIVA) impedisce il flusso coassiale in acque fredde o quando è utilizzato come octopus.

La valvola di scarico ad alto flusso riduce l’espirazione migliorando il comfort respiratorio generale, e l’attacco reversibile della frusta consente di regolarne facilmente l’instradamento per le configurazioni di immersioni tecniche.

La frusta a super-flusso presenta un calibro sovradimensionato che consente un maggiore flusso d’aria a ogni inspirazione.

La membrana bilanciata pneumaticamente del primo stadio fornisce un flusso d’aria costante e agevole indipendentemente da profondità, pressione della bombola o frequenza respiratoria

Il sistema a tenuta stagna impedisce che acqua e inquinanti sporchino il meccanismo interno ed è estremamente resistente al congelamento

La camera stagna è dotata di una doppia molla, per garantire maggiore compattezza e affidabilità.

Due uscite di alta pressione contrapposte consentono di posizionare il primo stadio in alto o in basso e forniscono, inoltre garantiscono un’ottima disposizione della frusta/sonda.

La torretta girevole è dotata di quattro uscite di bassa pressione ad alto flusso e di un’uscita assiale di bassa pressione a flusso ultraelevato per massimizzare le opzioni di instradamento della frusta e permettere quindi configurazioni adatte anche alle immersioni tecniche

Caratteristiche  primo stadio Scubapro MK19

  • Progettato per  immersioni in acque fredde o in ambienti contaminati.
  • Il design ne riduce significativamente peso e dimensioni rispetto al vecchio MK19 
  • La membrana bilanciata pneumaticamente con il corpo in ottone cromato marino fornisce un flusso d’aria agevole e costante indipendentemente da profondità, pressione della bombola o frequenza respiratoria.
  • Il sistema a tenuta stagna impedisce che acqua e inquinanti sporchino il meccanismo interno.
  • La camera stagna è dotata di una doppia molla, per garantire maggiore compattezza e affidabilità.
  • Due uscite di alta pressione contrapposte consentono di posizionare il primo stadio in alto o in basso e forniscono, inoltre garantiscono un’ottima disposizione della frusta/sonda.
  • La torretta girevole è dotata di quattro uscite di bassa pressione ad alto flusso e di un’uscita assiale di bassa pressione a flusso ultraelevato per massimizzare le opzioni di instradamento della frusta.
  • Dimensioni compatte, leggerezza e prestazioni eccezionali di respirazione perdurano nella migliore tradizione degli erogatori SCUBAPRO.
  • Primo stadio ideale per subacquei dilettanti, tecnici, professionisti e militari.
  • Peso (g): INT 232, 885g; DIN 300, 665g
  • Flusso d’aria a 200 bar: (l/min/SCFM): >6.900/244
  • Pressione intermedia (bar): 9,2-9,8

Caratteristiche  secondo stadio Scubapro G260

  • La valvola bilanciata allevia lo sforzo inspiratorio a diverse profondità e pressioni intermedie.
  • Il compatto e robusto involucro in nylon rinforzato con fibra di vetro e lo scarico. consentono a questo II stadio di occupare poco spazio nella borsa da viaggio contenente l’attrezzatura da immersione.
  • I componenti in metallo (inclusi il pomolo e la sede valvola) aumentano la resistenza al congelamento in condizioni di immersione estreme.
  • La valvola di scarico ad alto flusso riduce lo sforzo espiratorio migliorando Il complessivo comfort respiratorio.
  • Lo sforzo inspiratorio regolabile dal subacqueo consente di affinare la fornitura d’aria per adattarsi ai cambiamenti di profondità e alle condizioni dell’acqua e soddisfare le preferenze personali.
  • La leva “dive-pre dive” di regolazione dell’effetto Venturi (VIVA). impedisce l’erogazione continua, anche nel caso in cui l’erogatore sia utilizzato come octopus
  • L’attacco reversibile della frusta consente di regolarne facilmente il posizionamento per le configurazioni di immersioni tecniche.
  • La frusta superflow presenta un calibro sovradimensionato che consente un maggiore flusso d’aria ogni inspirazione.
  • Il boccaglio ortodontico ultraconfortevole è di facile presa ma non inibisce il flusso d’aria.
  • Certificato CE in conformità alle più recenti norme europee EN250A per tutte le condizioni di immersione, incluse le immersioni in acque estremamente fredde.
  • Flusso d’aria a 2900 psi/200 bar: 1800 l/min. - 64 SCFM.

Video

Maggiori info
Stampa

Vedi anche