Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Cressi-Sub Fucile Cressi-sub Geronimo

Acquasub Fucile Cressi-sub Geronimo | Fucile Cressi-sub Geronimo, fucile,fucili,arbalete,gun,tahitiana,gun,mares,cressi-sub,scubapro,omer,spora,technisub,daco

Cressi-Sub Fucile Cressi-sub Geronimo

Cressi-Sub
Fucile Cressi-sub Geronimo

Descrizione

 

Geronimo ha le stesse caratteristiche e raffinatezze tecniche di Geronimo Pro, ma si differenzia da questo per il fusto, che è realizzato con un tradizionale tubo a sezione circolare.

L`impugnatura è dotata di un inedito sistema di regolazione, che permette di personalizzarne le dimensioni in funzione della mano del subacqueo.

Il grilletto è regolabile sia nella corsa, sia nella dolcezza di scatto e aziona meccanicamente un nuovo tipo di fermasagola a scomparsa.

Le leve della sicura sono due, disposte su entrambi i lati dell`impugnatura, per poter essere azionate anche dai mancini.Le guancette dell`impugnatura sono in materiale soft-grip per ottimizzare la presa.

La nuova testata accetta sia elastici circolari, sia gli speciali elastici standard, dotati di un inedito e brevettato sistema ad archetto basculante che blocca l`asta contro il fusto fino al momento dello sparo.

Realizzato nelle lunghezze di 60 cm, 75 cm, 90 cm e nuova versione di 100 cm.

Maggiori info
Stampa