Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Materiale Padi

Acquasub materiale didattico padi libri kit dvd open dive master istruttore advanced prezzi scontati on line Materiale Padi

Materiale Padi

I prezzi dei materiali PADI riportati nel nostro sito sono riservati al pubblico, registrati e contattaci specificando il tuo numero di membro PADI, potrai così visualizzare il listino riservato ai professionisti, negozi e Dive Center.

In caso di acquisto la consegna del materiale è immediata e senza spese di trasporto per pagamenti tramite carta di credito o bonifico bancario che superano i 200 euro.

Se sei un diving, una scuola sub potremmo collaborare insieme! Abbiamo la possibilità di prestarvi mute stagne da far provare ai vostri allievi, pacchetti per scuole con mute, pinne, maschere o quel che vis erve secondo le vostre esigenze o quelle dell´allievo.

Inoltre se siete in una zona in cui vi manca il mare possiamo ospitarvi presso il nostro centro per fare le uscite in mare! E se invece siete tutti già brevettati perchè non organizzare un´uscita in barca nella splendida area marina protetta di Portofino?!! Abbiamo anche questa opportunità con prezzi agevolati per gruppi!!

Cosa aspettate a contattarci?!! :)

 

VISITA LA NOSTRA SEZIONE PADI