Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Cressi-Sub Pinne Cressi Gara Modular LD

Acquasub Pinne Cressi Gara Modular LD | Pinne Cressi Gara Modular LD

Cressi-Sub Pinne Cressi Gara Modular LD

Cressi-Sub
Pinne Cressi Gara Modular LD

100,78 €
Descrizione

Pinne  Cressi Gara Modular LD -La pinna per Apnea della Cressi Gara Modular monta le pale lunghe “Long Distance” in materiale termoplastico molto efficace, ma allo stesso tempo più morbida, come si dice in gergo soft. La pinneggiata si caratterizza in questo modo da una spiccata fluidità che consente al piede e ai muscoli di non affaticarsi permettendo la percorrenza di notevoli distanze.

Adatta per subacquei per apneisti neofiti , ma anche per professionisti, ideale per chi pesca in inverno o chi fa lunghe distanze, con esclusivo disegno che aumenta la resa propulsiva, durante la passata di gamba, viene incrementata da un ottimo ritorno della pala., ottima resa propulsiva senza affaticare ne neofiti o professionistipala
Le pale intercambiabili della Gara Modular é dotata d’incredibile resistenza a qualunque tipo di urto, impatto o sollecitazione, rendendone pressoché impossibile la rottura accidentale.
La Cressi da sempre  conosciuta per le sue scarpette

 Self Adjusting stampata in 2 materiali, gomma morbida nella calzata e dura nei longheroni e nelle zone di trazione con un taglio centrale nella fascia semirigida per aumentare la vestibilità studiata per permettere in ogni calzata di indossare calzari anche molto spessi.

Caratteristiche Pinne  Cressi Gara Modular LD

  • Pala a spessore differenziato estremamente sottile e leggera,  intercambiabile in tecnopolimeri
  • colore verde
  • longherone standard: viti sotto la scarpetta + clip laterali- 
  • Scarpetta  in gomma termoplastica certificata Full Contact
  • Longheronerealizzato in tecnopolimeri con cariche elastomeriche ad alto modulo di flessione
Maggiori info
Stampa