Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Mares Pinne Mares Concorde

Acquasub Pinne Mares Concorde | Pinne Mares Concorde Apnea - pesca sub-Pinne apnea - accessori Mares

Mares Pinne Mares Concorde

Mares
Pinne Mares Concorde

68,40 €
Descrizione

Pinne Mares Concorde- Le pinne Mares Concorde fanno parte della linea dedicata all’apnea " Apnea Pure Instinct", e sostituiscono il modello Instinct, sono il primo prezzo delle pinne Mares da pesca in apnea. La nuova pala in tecnopolimero è evidentemente indirizzata ad un utente che scende a basse e medie profondità, oppure che percorre spostamenti in superficie, anche lunghi. La soluzione con pala e scarpetta integrate e non smontabili rende le Concorde piuttosto accessibili, 

Il design è ricercato, con finitura satinata, mentre il logo Mares è presente su entrambe le facce della pala (assente sul prototipo in foto). Il tecnopolimero, seppur non all’altezza, a livello di reattività e restituzione della spinta, dei materiali compositi, come la vetroresina e la fibra di carbonio delle Razor Aqua e Razor Carbon, è comunque un nuovo materiale molto prestazionale. Le linee di irrobustimento danno maggiore reattività. Con la curvatura della pala parabolica il risultato, a dire di Mares, è molto valido. Verificheremo, con un test al più presto, come se la cavano queste pinne di base della gamma Mares per apnea e pesca in apnea. 

La pala ha larghezza 22 cm e lunghezza variabile, a seconda della misura della scarpetta, da 860 mm a 916 mm. 

La scarpetta, con misura che si riferisce a quella del piede senza calzare (con calzare da 3mm si deve prendere una misura in più), è realizzata con una nuova mescola molto morbida, ma capace di una buona trasmissione della spinta alla pala. Il profilo con la caratteristica forma a V e i quattro stabilizzatori sulla punta della pala, evitano eventuali scivolamenti laterali. 

Carattaristiche Pinne Mares Concorde

  • Pinna ideale per poco immersioni a basse o medie profondità
  • Nuova pala in tecnopolimero e ad alte prestazioni di flessione parabolica
  • Scarpetta stampata
  • Profili laterali conici per flex blade progressive
  • Nuovo profilo punta per evitare scivolamenti da un lato all’altro mentre pinneggi
  • Misure dal 38 al 47 pinne da apnea ideali anche per donne e ragazzi

 

Maggiori info
Stampa

Vedi anche