Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Cressi-Sub Scarpette Cressi-sub Gara Modular

Acquasub Scarpette Cressi-sub Gara Modular | Scarpette Cressi-sub Gara Modular, cressisub, cressi sub

Cressi-Sub Scarpette Cressi-sub Gara Modular

Cressi-Sub
Scarpette Cressi-sub Gara Modular

66,00 €
Descrizione

Scarpette Cressi-sub Gara Modular

 

Nuova scarpetta Self Adjusting stampata in 2 materiali, ottima per la pesca in apnea e anche per l´ apnea grazie alla gomma morbida nella calzata e dura nei longheroni e nelle zone di trazione con un taglio centrale nella fascia semirigida per aumentare la vestibilità studiata per permettere in ogni calzata di indossare calzari anche molto spessi
Al pari delle altre pinne della linea Cressi, anche le Gara Modular vanta un sistema produttivo industriale che garantisce elevatissimi standard di precisione e di rispondenza a rigidi parametri tecnici, impossibili da ottenere con le tradizionali realizzazioni artigianali.


Un´altra importante ed esclusiva caratteristica del materiale utilizzato è costituita dalla durata e dalla costanza di rendimento della pala nel tempo: anche dopo un utilizzo intenso e prolungato.
Ottima per la pesca in apnea o apnea pura, grazie alla sua morbidezza si calza in ogni condizione e materiale di calzare rendendo la battuta di pesca o la gara in apnea uno splendido momento senza affaticare troppo la gamba.
Facile da adattare a la maggioranza di pale in tecnopolimero, plastica e carbonio la rende una delle migliori scarpette in commercio.

 

 

SCARPETTA : Gomma termoplastica certifi cata Full Contact
LONGHERONE : Tecnopolimeri con cariche elastomeriche
ad alto modulo di flessione

 

Kit fissaggio pale non incluso

prezzo al paio

 

Maggiori info
Stampa