Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Scubapro Pinne Seawing Nova 2 Gorilla Scubapro

Acquasub Pinne Seawing Nova 2 Gorilla Scubapro | Pinne Seawing Nova 2 Gorilla Scubapro

Scubapro Pinne Seawing Nova 2 Gorilla Scubapro

Scubapro
Pinne Seawing Nova 2 Gorilla Scubapro

147,42 €
Descrizione

 Pinne Seawing Nova 2 Gorilla Scubapro - La nuova pinna Seawing Nova 2 Gorilla Scubapro è l’erede ideale della famosa pinna Gorilla SCUBAPRO degli anni 80, Questa nuova versione della premiata Seawing Nova è stata ottimizzata per essere leggermente più rigida e scattante e regalarti più potenza, più velocità ed un comportamento ancora migliore nel pinneggiamento a rana.Allo stesso tempo assicura il comfort e l’efficienza di Seawing, ormai leggendari. Le pinne Scubapro Gorilla sono ideali per chi si immerge in situazioni impegnative.

Seawing Nova combina la tecnologia classica delle pinne SCUBAPRO con le più recenti innovazioni dell’idrodinamica e della scienza dei materiali.

Questa pinna presenta la potenza, l’accelerazione e la manovrabilità di una pinna a pala convenzionale con l’efficienza e il minimo sforzo tipici delle pinne bilobate.

Pinne Seawing Nova 2 Gorilla: dati tecnici

  • Realizzata in Monprene®, un elastomero dalle caratteristiche avanzate che la rende praticamente indistruttibile. Include uno speciale additivo che aumenta la rigidità e il controllo.
  • Il giunto articolato G4 brevettato permette all’intera pala di inclinarsi e generare la spinta.
  • La pala a geometria rastremata crea un equilibrio pressochè perfetto fra rigidità e flessibilità.
  • Pala a geometria variabile. Quando il subacqueo aumenta la spinta, le alette esterne della pala si flettono verso l’alto fornendo maggiore potenza e aumentando la stabilità.
  • La tecnologia Pivot Control assicura che il più efficiente angolo di attacco a 45° sia mantenuto, indipendentemente dalla forza di pinneggiata.
  • La suola rimodellata con nuovi cuscinetti ergonomici Grip Pads offre una migliore aderenza anti-scivolo sulle superfici bagnate.

src=/easyUp/image/schema_taglie_pinne_seawing_gorilla_twin.jpg

 

Video

Maggiori info
Stampa