Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Scubapro Muta Scubapro Everflex 5/4 mm Donna

Acquasub Muta Scubapro Everflex 5/4 mm Donna | Muta Scubapro Everflex 5/4 mm Donna

Scubapro Muta Scubapro Everflex 5/4 mm Donna

Scubapro
Muta Scubapro Everflex 5/4 mm Donna

379,00 €
Descrizione

Le mute umide Scubapro Everflex, sono estremamente  calde e confortevoli sono realizzate totalmente in neoprene Everflex e adottano l’esclusivo Pure Design Concept di SCUBAPRO, utilizzando un minornumero di pannelli e cuciture per garantire la massima elasticità e una libertà di movimenti estrema.

Tutte le mute steamer monopezzo Everflex  sono corredate da un rivestimento interno Diamond Span per il drenaggio che ora prevede un secondo strato, garantendo un miglior livello di elasticità e di protezione dall’acqua fredda. Queste mute vengono assemblate utilizzando un’innovativacolla a base d’acquae senza solventi, secondo un processo totalmente ecocompatibile.

Disponibili in nuove taglie per uomini e donne. Spessori di 7/5 mm, 5/4 mm e 3/2 mm.

Caratteristiche Muta Scubapro Everflex 5/4 mm Donna

  • Everflex è realizzata in neoprene 100%, con la formulazione X-foam per durabilità e protezione della salute.
  • I pannelli di spessore differenziato offrono una combinazione straordinaria di calore ed elasticità.
  • Lo speciale Pure Design Concept riduce al minimo le cuciture e i pannelli, per massimizzare la flessibilità.
  • Le cuciture esterne non passanti a filo doppio sono durevoli e stagne, mentre le cuciture interne non passanti a filo singolo eliminano i fastidi a contatto con la pelle.
  • Il materiale drenante del rivestimento interno Diamond Span BLU migliora la protezione contro l’acqua fredda.
  • La cerniera lampo dorsale diagonale offre una maggiore resistenza e facilitàd’utilizzo.
  • Acquastop in Glideskin a polsi, caviglie e collo per minimizzare la circolazione dell’acqua.
  • Cerniere con sottocerniera e imbottitura combinati per ridurre l’ingresso di acquae migliorare la protezione del dorso.
  • Ginocchiere integrate e protezioni alle spalle realizzate in Tatex per resistere all’abrasione. Trattamento protettivo sui gomiti.

Muta umida Scubapro Everflex 5/4

Offre le stesse caratteristiche, gli stessi materiali e la stessa fabbricazione di qualità di Everflex 7/5mm, ma con un neoprene più sottile per un’elasticità e una libertà di movimento addirittura maggiori durante le immersioni in acque più temperate.

  • Certificata CE come Classe B - classificata per temperature dell’acqua comprese fra 10ºC e 18ºC.
  • Le cerniere sulle caviglie agevolano la vestizione e la svestizione.

I- Safe

  • Questo speciale passante rappresenta un pratico sistema di fissaggio del computer o degli strumenti posto sull’avambraccio sinistro.
  • Impedisce al computer e agli strumenti di scivolare sul braccio quando si gonfia e sgonfia la muta.

X-FOAM

Le mute Everflex sono prodotte con neoprene X-Foam, una formulazione esclusiva SCUBAPRO. Questo tipo di neoprene, ora adottato da tutte le nostre mute attuali, ha l’unica formulazione che rispetta le severe norme in materia di IPA (Idrocarburi Aromatici Policiclici, noti anche come PAH). Siamo orgogliosi di poter offrire questo tipo di neoprene e così proteggere sia i subacquei che l’ambiente.

Diamond Span BLU

Il nostro esclusivo rivestimento interno blue diamond span con materiale drenante non è solo eccezionalmente confortevole e rapido nell’asciugatura. Esso migliora anche la protezione dall’acqua fredda, tenendovi più caldi più a lungo.

Da oltre 50 anni, SCUBAPRO è impegnata nella protezione degli oceani. Dai processi di produzione ai materiali per gli imballaggi riutilizzabili, fino alla sponsorizzazione delle attività di conservazione intraprese dai nostri ambasciatori Deep Elite, noi di SCUBAPRO riteniamo di avere una grande responsabilità nei confronti di tutti gli ambienti che amiamo esplorare. Incoraggiamo tutti i subacquei, neofiti ed esperti, non solo ad immergersi ma anche a vivere, scoprire e proteggere gli oceani. Per questo, siamo sempre i primi a dare l’esempio.

Nel 2012, SCUBAPRO è stata la prima azienda nel settore delle immersioni a introdurre la miscela in neoprene X-FOAM, testimoniando il continuo impegno per una miglior protezione dei subacquei e del nostro ambiente.

Quest’anno, SCUBAPRO è ancora una volta la prima azienda a introdurre una colla senza solventi. Abbiamo effettuato oltre 400 ore ditest e ora sappiamo che questa nuova soluzione è migliore per voi e per l’ambiente.

src=/easyUp/image/schema_taglie_mute_scubapro_everflex.jpg

Maggiori info
Stampa