Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Cressi-Sub Muta Cressi-sub Semistagna Atlantis donna

Acquasub Muta Cressi-sub Semistagna Atlantis donna | Muta Cressi sub Semistagna Atlantis New Modello 2014 genova milano torino varese scuba mares

Cressi-Sub Muta Cressi-sub Semistagna Atlantis donna

Cressi-Sub
Muta Cressi-sub Semistagna Atlantis donna

Descrizione

Muta Cressi-sub Semistagna Atlantis donna - La muta semistagna della Cressi Sub Atlantis, è interamente realizzata in elasticissimo neoprene Ultraspan da 7 mm.
La cerniera stagna è una Tizip in materiale plastico, posizionata sul dorso da spalla a spalla, che garantisce una facille vestizione e mantiene un elevato grado di confort a cerniera chiusa.Il collo è realizzato in neoprene monofoderato glide-skin, che va ripiegato su se stesso dopo l’indossamento, garantendo una tenuta perfetta e un elevatissimo comfort.
Le tenute a polsi e caviglie sono realizzate con doppio manicotto, che permette di alloggiare guanti e calzari tra i due sottili strati di neoprene dei manicotti, riducendo al minimo le infiltrazioni d’acqua.
Il taglio della muta è sartoriale e anatomico, con braccia e ganbe preformate per agevolare la naturale posizione degli arti.

Ampi rinforzi antiusura sono applicati sulla zona ginocchia stinchi e sulle spalle.

Il cappuccio è separato, con guarnizioni di neoprene liscio sul contorno facciale e sul collo e la speciale valvola Airfree Cressi per l’eliminazione automatica dell’aria parassita.

Realizzata nelle due versioni Man e Lady.

Atlantis è la muta stagna perfetta per le immersioni in acque fredde. Il suo taglio anatomico, la cerniera Tizip in materiale plastico e il materiale Ultraspan garantiscono una grande libertà di movimenti sott’acqua e velocizzano le operazioni di indossamento e svestizione della muta.

Per immersioni ad alta profondità si consiglia di indossare sotto Atlantis un sottomuta, che aumenti lo spessore di neoprene sulla zona del torace.


Caratteristiche semistagna Muta Cressi Atlantis donna

  •     Monopezzo in neoprene bifoderato da 7 mm, con cappuccio separato
  •     Cerniera dorsale stagna Tizip in materiale plastico
  •     Collo in neoprene monofoderato High Stretch da 2.5 mm, risvoltabile.
  •     Taglio anatomico con braccia e gambe preformate
  •     Doppi manicotti stagni a polsi e caviglie
  •     Rinforzi anti usura su ginocchia e stinchi.
  •     Cappuccio in neoprene da 5 mm con guarnizioni in neoprene monofoderato lungo il  contorno facciale e sul collo e valvola Airfree

 

Video

Maggiori info
Stampa

Vedi anche