Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Mares Muta Mares Reef 3 mm Uomo

Acquasub Muta Mares Reef 3 mm Uomo | Muta Mares Reef 3 mm Uomo Subacquea-Mute 3 mm e tropicali Mares

Mares Muta Mares Reef 3 mm Uomo

Mares
Muta Mares Reef 3 mm Uomo

115,00 €
Descrizione

La muta Mares Reef è un 3 mm monopezzo ideale per le immersioni in acque calde e tropicali. realizzata con un neoprene di qualità che la rende elastica e la potrai indossare senza facilmente e una volta in acqua ti sembrerà di non avere nulla e potrai muoverti in completa libertà.

Le guarnizioni di polsi, caviglie e collo sono arricchite da rifiniture aquastop. Queste applicazioni riducono il fl usso continuo dell´acqua. La zona del torace è dotata di un pannello in gomma morbida ed elastica che rende questa muta ideale per molteplici sport d´acqua in superficie.

  • Nuova chiusura personalizzabile e tirazip posteriore
  • Nuovo taglio preformato
  • Pettorina in mesh skin

GLIDESKIN
Per le guarnizioni di collo, polsi e caviglie, il sistema GlideSkin utilizza una speciale finitura che offre un´ampia serie di vantaggi. Estremamente scivolosa: rende la muta facile da indossare e togliere, pur mantenendo un´ottima tenuta sulla pelle. Calore: la bassa conduzione di calore rende la muta più calda. Manutenzione semplice: qualità idrorepellenti e antisporcizia eccezionali. Disponibile nelle versioni grafite, zaffiro e metallo
 

CHIUSURA PERSONALIZZABILE
La nuova chiusura sul collo permette di adattare l´ampiezza del collare in base alle proprie esigenze. Il collare in Velcro può essere arrotolato su sé stesso per evitarne l´impigliamento con il plush o il neoprene. Cerniere posteriori con guarnizioni pelle su pelle per una tenuta superiore contro l´ingresso di acqua.

 

 

 

 

Note

La taglia 7 è disponibile in 3 gg.

Maggiori info
Stampa

Vedi anche