Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Best Divers Manometro Best Divers

Acquasub Manometro Best Divers | Manometro Best Divers Subacquea-Manometri - consolle - bussole Best Divers

Best Divers Manometro Best Divers

Best Divers
Manometro Best Divers

96,00 €
Descrizione

Il Manometro della Best Diver  in Ottone Cromato e Frusta XTREME HP è un prodotto di alta qualità, ideale per gli appassionati di immersioni subacquee alla ricerca di strumenti precisi e resistenti, grazie alla frusta in miflex risulta più maneggevole di quelli con la frusta in gomma.

Caratteristiche principali Manometro della Best Diver 

  • Fondoscala: Il manometro ha una fondoscala di 400 BAR, che consente di monitorare con precisione la pressione durante le immersioni.
  • Dimensioni: Le dimensioni compatte del manometro sono di Ø 45×20 mm, che lo rendono facile da leggere e trasportare.
  • Materiali di alta qualità: La cassa del manometro è realizzata in ottone cromato lucido, che non solo gli conferisce un aspetto elegante, ma garantisce anche una lunga durata nel tempo. Il vetro è in plastica antigraffio, resistente ai danni durante l’uso subacqueo.
  • Filetto: Il manometro è dotato di un filetto 7/16" maschio, che lo rende compatibile con la maggior parte delle attrezzature da sub.
  • Reggifrusta in acciaio inox: Il reggifrusta è realizzato in nylon con un blocco in acciaio inox, garantendo solidità e durabilità.
  • Frusta XTREME MIFLEX HP: La frusta XTREME MIFLEX HP da 80 cm è flessibile e resistente, progettata per sopportare le condizioni più estreme.
  • Certificazione: Questo manometro è certificato secondo la normativa EN250, garantendo la sua precisione e affidabilità.
  • Prodotto in Italia: Il manometro è orgogliosamente "MADE IN ITALY", il che sottolinea l’attenzione per la qualità e la precisione che caratterizzano i prodotti italiani.
  • Qualità e affidabilità: Tutti gli strumenti Best Divers vengono realizzati con materiali di prima qualità e sottoposti a rigorosi test di controllo qualità prima di essere messi in commercio. Questo manometro rispetta tutte le normative di legge e offre misurazioni precise per garantire la sicurezza durante le immersioni subacquee.
  • Design anti-corrosione: La cassa in ottone cromato lucido è progettata per resistere alla corrosione, eliminando il rischio di formazioni di ossido o sedimenti di sporco e salsedine che potrebbero compromettere le prestazioni del manometro.

In sintesi, il Manometro in Ottone Cromato e Frusta XTREME HP è uno strumento di alta qualità, preciso e resistente, ideale per chi cerca prestazioni affidabili nelle immersioni subacquee. Grazie al suo design italiano e ai materiali di prima classe, rappresenta una scelta eccellente per gli appassionati di subacquea che desiderano il meglio per le proprie attrezzature.

Maggiori info
Stampa