Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Mares Gav Mares Prestige SLS

Acquasub Gav Mares Prestige SLS | Gav Mares Prestige MRS plus Jacket jaket zavorra integrata BBC

Mares Gav Mares Prestige SLS

Mares
Gav Mares Prestige SLS

299,99 €
Descrizione

Il nuovo Gav Mares Prestige SLS è un jacket storico, la nuova versione racchiude tutta l’esperienza e la tecnologia Mares in un  prodotto top di gamma, che soddisfa le esigenze dei sub dai neofiti sino ai più esigenti. Nel nuovo gav Prestige SLS è stata ulteriomente perfezionata la vestibilità con uno studio specifico riguardo all’area delle spalle e del torace, con profilo dedicato a ciascuna taglia, per fornire maggior libertà di movimento delle braccia. Il risultato è un prodotto con un comfort ergonomico senza precedenti, anche grazie alle fibbie girevoli sugli spallacci, che facilitano l’adattamento del jacket al corpo del sub, e al taglio ergonomico del sacco, rendendolo un gav estremamente facile da trasportare e ideale anche per i viaggi.

Il Gav Mares Prestige SLS fornisce un’eccellente capacità di sollevamento ed è ancora più leggero: il suo peso varia da 3,3kg nella taglia XXS She Dives a 4 kg nella taglia XL Uomo. Per raggiungere questo obiettivo Mares ha utilizzato materiali specifici e studiato un design ad hoc che hanno alleggerito il jacket di 1 kg rispetto alla versione precedente. Ad esempio, il sacco è realizzato in cordura da 420 denari, un materiale molto leggero e allo stesso tempo dotato di ottima resistenza agli strappi e alle abrasioni. L’innovativo sistema di zavorra integrato SLS di seconda generazione - Slide and Lock System - ha ridotto le dimensioni mantenendo le sue caratteristiche uniche: trattenimento zavorra più stabile, superfici di tenuta accresciute, sistema meccanico di bloccaggio attivo, meccanismo di sgancio rapido, tunnel di guida per un più facile inserimento, feedback visivo di corretto inserimento.

Disponibile nella versione bicolore, blu per l’uomo e bianca per le donne " She Dives" con dimensioni ridotte, il Prestige SLS dispone di tasche tridimensionali autodrenanti chiuse da cerniere e delle tasche trim weight posteriori. Tutto questo consente al diver di godere appieno e in totale sicurezza della propria immersione.

Caratteristiche Gav Mares Prestige SLS bianco

  • ECCELLENTE CAPACITÀ DI SOLLEVAMENTO
  • CORDURA DA 420 DENARI LEGGERA, ROBUSTA E DUREVOLE
  • VESTIBILITÀ MIGLIORATA: FIBBIE GIREVOLI SUGLI SPALLACCI, TAGLIO ERGONOMICO DEL SACCO
  • SISTEMA DI ZAVORRA SLS INTEGRATO
  • TASCHE TRIDIMENSIONALI AUTODRENANTI CON CERNIERA
  • 2 TASCHE POSTERIORI TRIM WEIGHT
  • PESO RIDOTTO: ADATTO AI VIAGGI

Il Gav di colore blu è disponibile dalla taglia XS sino alla XL, invece il Gav di colore bianco è disponibile dalla taglia XXS sino alla XL

Maggiori info
Stampa

Vedi anche