Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Mares Fucile Mares Viper Pro

Acquasub Fucile Mares Viper Pro | Fucile Mares Viper Pro Apnea - pesca sub-Fucile aria - fucili elastico arbalete Mares

Mares Fucile Mares Viper Pro

Mares
Fucile Mares Viper Pro

154,38 €
Descrizione

Fucile Mares Viper Pro

L’arbalete Mares Viper Pro è un fucile di ultima generazione dalle ottime prestazioni, rifiniture e caratteristiche per il pescatore in apnea esperto ma anche alle prime armi che cerca materiali dalle alte prestazioni e grandi qualità.
Fusto tondo con guida asta integrato nella parte superiore dove appoggia l’ asta e nella parte opposta per guidare la sagola in modo da creare un alta resistenza alla trazione durante la fase di carica aumentandone con elastici dal diametro maggiore anche la potenza.
Fusto in alluminio rinforzato alta resistenza con diametro interno 26mm ed esterno 28,6mm.
Meccanismo di sgancio in acciaio inox asi 316 con sganciasagola laterale e grilletto in plastica rigida con vite di regolazione della sensibilità.
Fornito di serie con asta tahitiana con perni in acciaio inox 17-4 PH, monoaletta incassata sotto, diametro,6,5 mm, elastico circolare S-Power dal diametro 19 mm e ogiva in dyneema con legature.
Rinforzo sternale con deformazione variabile.
Copri impugnatura in materiale morbido anti-scivolo ad alta visibilità colore arancione.
Testata aperta bicomponente (resina di nylon / gomma termoplastica) mantiene linee morbide e proporzioni della scocca del fucile.
Testata aperta doppio foro progettata per l’impiego degli elastici circolari, estremamente idrodinamica e compatta, alloggia di serie un singolo elastico circolare, con il quale viene fornito il fucile, ma è già predisposta per l’eventuale montaggio di un secondo elastico. L’asta viene trattenuta aderente al fusto fino al momento dello sgancio grazie a un particolare passaggio della sagola sulla testata stessa.
Mulinello compreso Vertical Spiro 65 per le lunghezze 75 e 90 mentre per le misure 100 e 110 viene fornito con mulinello Mares Spiro 87.
Il fucile Viper è disponibile nelle lunghezze 55, 75, 90, e 100 cm.

Caratteristiche techniche Fucile Mares Viper Pro

  • Diameter: 28mm
  • Shaft Speed: ⌀ 6.5mm, length 115cm / 130 / 140 / 150cm
  • S-Power Speed: ⌀ 17.5mm, length 48 / 60 / 65 / 70cm
  • Vertical Spiro Reel size: 65
Maggiori info
Stampa

Vedi anche