Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Omer Fiocine Omer

Acquasub Fiocine Omer | asta,aste,tahitiana,monofilo fiocina,fiocine,arpioni,salvapunte

Omer Fiocine Omer

Omer
Fiocine Omer

7,50 €
Descrizione

Fiocine Omer Mimetic Med Mustad e fiocine nere nylon

 

Nel 1967 la Omersub inventò e brevettò le prime fiocine a tre e cinque punte con base in polimeri (Pat. N. 113016 Feb. 14, 1967). Nei primi anni´70 usavamo già le punte Mustad e, poco tempo dopo, tutti gli altri iniziarono a copiare questi prodotti rivoluzionari.

Con le fiocine Triflex e Pentaflex la Omersub ha introdotto un nuovo metodo di pesca con le fiocine, facendolo diventare un metodo tecnico tanto quanto con l´uso delle aste tahitiane.

La nuova linea di fiocine è composta da ben 6 modelli differenti con un nuovo disegno delle punte e base in polimeri. La base in polimeri è realizzata in PA66 elastomerico, presenta una forma idrodinamica rivoluzionaria con rinforzi attorno alle punte, laddove si ha lo stress maggiore. All´interno della base in polimeri viene inserita un´asta in acciaio inox AISI 304.

L´asta, a differenza delle altre fiocine presenti sul mercato, viene posizionata molto più vicina alle punte. Per tutti i modelli 3 cm dell´asta vengono inseriti nella base delle fiocine, incrementando notevolmente la resistenza e la linearità tra fiocina ed asta.

PUNTE MUSTAD

Da più di 100 anni la Mustad è riconosciuta come il più grosso produttore di ami per la pesca.Le punte Mustad sulle fiocine Omersub vengono realizzate con una tecnologia molto simile a quella adoperata per la produzione di ami così come gli stessi acciai di alta qualità, trattamento a caldo e nichelatura. L´acciaio usato per produrre queste punte è il C82 con durezza di 170 Kg/mm2.

PUNTE OMER

Realizzate con acciaio temperato AISI 420B e durezza 180 Kg/mm2, presentano una forma simile alle Mustad originali.

 

Famiglia di fiocine dal design idrodinamico e innovativo. La base plastica è realizzata in materiale tecnopolimero ultra resistente. Disponibili nella versione a tre, quattro o cinque punte con le classiche punte Mustad o con nuove punte OMER in acciaio della durezza di 50HRC.

 

 

 

 

Maggiori info
Stampa