Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Scubapro Sottomuta Scubapro Everflex Yulex con cappuccio 5/3 mm Unisex

Acquasub Sottomuta Scubapro Everflex Yulex con cappuccio 5/3 mm Unisex | Scubapro Kit Trasformazione D350-->D400, accessori erogatori

Scubapro Sottomuta Scubapro Everflex Yulex con cappuccio 5/3 mm Unisex

Scubapro
Sottomuta Scubapro Everflex Yulex con cappuccio 5/3 mm Unisex

209,52 €
Descrizione

Il sottomuta con cappuccio 5/3 mm fa parte dei capi storici e particolari che realizza la Scubapro, è vero è molto caro, ma è un sottomuta che una colta provato ti diventerà insostituibile, aumentando la protezione termica nella parte centrale del corpo. 
Realizzata con  il neoprene natyrale Yulex e realizzato anch’esso in base al concetto di  Pure Design Concept di SCUBAPRO, ti garantisce 5 mm di protezione termica aggiuntiva sul tronco anteriore e nella schiena, con pannelli laterali da 3 mm per una maggiore libertà di movimento. Per tenere al caldo la testa, il cappuccio incorporato garantisce 3 mm di protezione termica ed è dotato di una tenuta di 2 mm sul viso per ridurre le infiltrazioni d’acqua e minimizzare la perdita di calore. La sottomuta è assemblata utilizzando una colla senza solventi e cuciture non passanti e l’interno è foderato con un mix di tessuto felpato Diamond Span blu e poliestere nero elasticizzato. Anche il cappuccio è foderato in poliestere elasticizzato nero

Caratteristiche sottomuta Everflex Yulex con cappuccio 5/3 mm

  • Realizzati in Everflex Yulex, neoprene naturale con a base vegetale in grado di unire comfort, resistenza e sostenibilità ambientale.
  • Il neoprene Scubapro Yulex offre un’elevata resistenza alla compressione dell’acqua, garantendo anni di utilizzo a tutte le profondità.
  • La muta è assemblata utilizzando una colla senza solventi, secondo una procedura rispettosa delle persone, dell’ambiente e degli oceani, e cuciture non passanti.
  • Pure Design Concept: meno cuciture e pannelli per la massima libertà di movimento.
  • La sottomuta garantisce 5 mm di protezione termica nella zona del torso anteriore e posteriore, con pannelli laterali da 3 mm per una maggiore flessibilità.
  • L’interno della sottomuta è foderato con un mix di tessuto felpato Diamond Span blu e poliestere nero elastico prodotto con bottiglie di plastica riciclate.
  • Il cappuccio garantisce uno spessore di 3 mm laminato con un rivestimento in poliestere nero all’interno e all’esterno. Provvisto inoltre di una tenuta sul viso da 2 mm & 3 fori di aerazione per una migliore vestibilità
  • disponibile nella versione uomo e in quella donna

consegna giorni 5

Maggiori info
Stampa