Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Scubapro Muta Scubapro Everflex Yulex 7.5/5 DONNA

Acquasub Muta Scubapro Everflex Yulex 7.5/5 DONNA | attacco din Scubapro Kit DIN MK2, accessori erogatori

Scubapro Muta Scubapro Everflex Yulex 7.5/5 DONNA

Scubapro
Muta Scubapro Everflex Yulex 7.5/5 DONNA

551,74 €
Descrizione

Muta Scubapro Everflex Yulex 7.5/5 DONNA

La muta Scubapro EVERFLEX Yulex  donna da  7,5/ 5 mm, è la nuova muta di casa Scubapro, realizzata con un nuovo materiale che rivoluzionerà il mondo delle mute, naturale, ecologico, con una maggior resistenza alla compressione e all’abbrasione.

Sostituisce tranquillamente una muta semistagna (certificata in classe A, e adatta per acque tra i 7° e 12°) ma ha il vantaggio di non  strapperti i capelli, e non avrai la senzazione di soffocamento che provocano tante semistagne.

Calda e confortevole, soprattutto in acqua, con pannelli in neoprene in  spessori differenziati, garantisce una vestibilità e una libertà di movimento ancora migliori di quelle offerte nei modelli di muta precedenti.

Il taglio preformato ti consentirà di muoverti agevolmente, con il corpo in modo più naturale, offrendo un comfort e una elasticità ineguagliati.

Realizzata in neoprene Everflex 100% per un’eccellente protezione termica,assemblate con Aqua, un’innovativa colla a base di acqua priva di solventi, un processo ecologico al 100%.

 

SPECIFICHE muta Scubapro EVERFLEX Yulex da  7,5/ 5 mm

  • Certificata CE come muta di Classe A – classificata per temperature dell’acqua comprese fra 7ºC e 12ºC.
  • Realizzato in neoprene 100% Everflex, una formulazione X-Foam,(naturale) per garantire una maggiore durata,  una migliore protezione della salute.
  • La muta è assemblata con una colla a base di acqua priva di solventi, un processo ecologico al 100%.
  • I pannelli di spessore multiplo offrono una combinazione straordinaria di calore ed elasticità.
  • Design innovativo per una migliore vestibilità. Pure Design Concept: meno cuciture e pannelli per la massima libertà di movimento.
  • Le cuciture esterne non passanti a filo doppio sono durevoli e stagne, mentre le cuciture interne non passanti a filo singolo eliminano i fastidi a contatto con la pelle nuda.
  • Il materiale drenante del rivestimento interno Diamond Span migliora la protezione contro l’acqua fredda. Combinato con un secondo rivestimento per una maggiore elasticità che agevola ulteriormente vestizione e svestizione.
  • La cerniera posteriore, è a differenza del modello precedente è perpendicolare e non più diagonale, modello YKK con cursore in ottone KA garantisce lunga durata e facilità d’uso.
  • Cerniere ai polsi e alle caviglie con sottocerniera e imbottitura combinati per ridurre l’ingresso di acqua e migliorare la protezione del dorso.
  • Le tenute con cerniera lampo doppia su caviglie e polsi sono provviste di cursori KA di ottone per garantire così durata, impermeabilità e facilità d’uso. La piccola cerniera sul collo migliora il comfort fuori dall’acqua.
  • Le ginocchiere e i rinforzi delle spalle in Tatex offrono una notevole protezione contro le abrasioni.

Non è compresa di cappuccio

 

Maggiori info
Stampa

Vedi anche