Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Scubapro Erogatore Scubapro S600 Secondo Stadio

Acquasub Erogatore Scubapro S600 Secondo Stadio | Scubapro erogatore,erogatori,respiratore,1°stadio, 2°stadio S600,secondo stadi

Scubapro Erogatore Scubapro S600 Secondo Stadio

Scubapro
Erogatore Scubapro S600 Secondo Stadio

408,00 €
Descrizione

Erogatore Scubapro S600 Secondo Stadio  

Il compito del secondo stadio è quello di assicurare la respirazione naturale ottenuta con un dispositivo meccanico. Un secondo stadio di alta qualità svolge un ruolo fondamentale nel ridurre lo stress e aumentare la sicurezza del subacqueo assicurando una respirazione priva di sforzo e un’erogazione controllata che offre quantità d’aria abbondanti ma sempre controllabili.

Secondo Stadio S600: prestazioni supreme

SCUBAPRO S600 è un secondo stadio bilanciato pneumaticamente compatto dotato di molte caratteristiche brevettate. La cassa in tecnopolimeri contenente una valvola lineare bilanciata a flusso d´aria elevato e le numerose possibilità di regolazione fanno del secondo stadio S600 un campione di vendite, adatto a tutte le condizioni di immersione e alle preferenze del subacqueo.

 La facilità di respirazione è il punto di forza di questo erogatore:

  • la valvola bilanciata pneumaticamente fornisce un flusso d’aria costante e senza alcuno sforzo;
  • la funzione di regolazione dello sforzo inspiratorio consente di personalizzare lo sforzo respiratorio;
  • il controllo dive/pre-dive Venturi Initiated Vacuum Assist (VIVA) e la valvola di scarico a flusso elevato facilitano la respirazione;
  • la frusta Superflow consente un’erogazione regolare dell’aria.

Ergoatore Scubapro Secondo Stadio S600

Il compito del secondo stadio è quello di assicurare la respirazione naturale ottenuta con un dispositivo meccanico. Un secondo stadio di alta qualità svolge un ruolo fondamentale nel ridurre lo stress e aumentare la sicurezza del subacqueo assicurando una respirazione priva di sforzo e un’erogazione controllata che offre quantità d’aria abbondanti ma sempre controllabili.

Le categorie bilanciato e downstream classico valgono anche per i secondi stadi, dove indicano un’erogazione perfetta abbinata a prestazioni elevate, semplicità e totale affidabilità.

  • La tecnologia delle valvole bilanciate del secondo stadio S600 di SCUBAPRO si basa sulla presenza di una camera di equilibrio nel meccanismo del secondo stadio, che controbilancia la forza dell’aria a pressione intermedia proveniente dal primo stadio. Questo bilanciamento permette di usare una molla meno potente e quindi riduce la resistenza inspiratoria a livelli minimi: il risultato è un flusso d’aria elevatissimo che rimane stabile in ogni condizione di respirazione. La valvola bilanciata pneumaticamente si trova nei secondi stadi delle Serie X e S. Per assicurare le massime prestazioni è consigliato abbinarli con primi stadi bilanciati come MK25 o MK17.
  • Cassa in fibra di carbonio e tecnopolimeri con stampaggio di precisione: attrito ridotto, peso contenuto e resistenza alla corrosione e alle acque fredde per la massima durata e resistenza.
  • Regolazione dello sforzo inspiratorio. Questa funzione consente al subacqueo di modificare lo sforzo inspiratorio durante l’immersione. Questa regolazione è disponibile sui secondi stadi X650, S600 e G250V. Tutti gli altri secondi stadi sono regolati per l’uso nelle condizioni d’immersione più comuni, ma è possibile rivolgersi ad un rivenditore autorizzato SCUBAPRO per personalizzare l’erogazione secondo le proprie preferenze.

  • Venturi Initiated Vacuum Assist (VIVA). Il VIVA, un altro dispositivo brevettato SCUBAPRO, è presente in tutti i secondi stadi SCUBAPRO. Il VIVA utilizza la potenza di aspirazione dell’effetto Venturi per ridurre il lavoro respiratorio e aumentare il comfort di respirazione. Può essere regolato dal subacqueo su tutti i modelli correnti di secondo stadio SCUBAPRO, fatta eccezione per R295, un secondo stadio progettato espressamente per scuole sub, centri di noleggio e per chi desidera un’attrezzatura facilissima da utilizzare. Quando la leva del VIVA è su MAX l’assistenza all’erogazione è massima; l’impostazione MIN evita l’autoerogazione in superficie, nell’uso in addestramento, come fonte d’aria alternativa, in caso di forti correnti o quando utilizzato come octopus.

  • Boccaglio ortodontico. Tutti i secondi stadi SCUBAPRO sono dotati di un boccaglio ortodontico, per ridurre l’affaticamento mandibolare e prevenire l’irritazione delle gengive. Sviluppato da un’equipe di dentisti e tecnici di laboratorio, dura molto più a lungo di un boccaglio convenzionale perché per tenerlo in posizione è richiesto uno sforzo minimo.

  • La valvola di scarico a flusso estremamente elevato consente uno sforzo espiratorio minimo e un maggiore comfort di respirazione.

Maggiori info
Stampa

Vedi anche