Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Cressi-Sub Boa Plancetta Cressi Signal Board

Acquasub Boa Plancetta Cressi Signal Board | Apnea - pesca sub-Boe - plancette - accessori Cressi-Sub

Cressi-Sub Boa Plancetta Cressi Signal Board

Cressi-Sub
Boa Plancetta Cressi Signal Board

80,98 €
Descrizione

La plancetta è un accessorio indispensabile per tutti i pescatori subacquei,  di darà la possibilità di avere a portata di mano un po’ d’attrezzatura supplementare senza dover ritornare a terra o in barca La Signal Board della Cressi è di colore rosso con una bandiera 30x30 con un’asta più alta delle boe segna sub standard, che la rende ben visibile anche ai marinai della domenica!!!!

Formata da due involucri; due  camere d’aria interne interne, realizzate in PVC bianco e uno esterno  in materiale resistente alle abrasioni, che fornisce una sicura protezione alle due camere d’aria.  Grazie alle sue dimensioni, 80x30x15 cm, potrai avere sino a tre fucili, le aste di scorta, che fisserai agli anelli,  2 sacche porta oggetti che si fissano con velcri regolabili e anelli elastici. Il fondo a rete garantisce la massima resistenza  e l’acqua non vi ristagna rendendo così la boa leggera.

Grazie alla sua forma offre un attrito minimo quindi nonostante le dimensioni non farai fatica a trascinartela dietro. Nella parte superiore vi è una serie di tasche portaoggetti ;la principale a soffietto ti permetterà di trasportare oggetti come il portafoglio il cellulare e le chiavi dell’auto o ricambi. La rete fissata con elastici regolabili offre la possibilità di trasportare altri oggetti.

Nel centro una cerniera permette di accedere alle due camere d’aria volutamente separate per questioni di sicurezza nella galleggiabilità. Nella parte anteriore, al centro di essa vi è l’alloggiamento della asta della bandiera regolamentare. Per agevolare il trasporto a terra una volta carica, vi sono due maniglie ben rifinite. Completa di sagola anche essa di colore rosso è di una lunghezza approssimativa di 20 mt è con due moschettoni in plastica. Un utilissimo fischietto completa la sua dotazione per rendere più sicuro il subacqueo in caso di necessità di richiamare l’attenzione in caso di bisogno.

Caratteristiche Plancetta Boa Sub Cressi Signal Board

 

  • Pvc con copertura a rete + camera d’aria interna da 0,25 mm
  • Dimensioni, 80x30x15 
  • Sagola 20 m
  • Maniglia per il trasporto
  • Bandiera 30x30  in PVC con asta da 40 cm
  • Colore rosso brillante per la massima visibilità
  • 4 tasche
  • Fischietto di sicurezza

al momento non è disponibile

Maggiori info
Stampa