Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Aquasphere Set Aqua Sphere Reef boccaglio e maschera

Acquasub Set Aqua Sphere Reef boccaglio e maschera | maschera, bambini mashere,mask, occhiali,Set Technisub Aqua Sphere Liz boccaglio e maschera

Aquasphere Set Aqua Sphere Reef boccaglio e maschera

Aquasphere
Set Aqua Sphere Reef boccaglio e maschera

16,00 €
Descrizione

Set Aqua Sphere Reef boccaglio + maschera REEF  è una mascherina ideale per bambini dai 4 anni in su.
Utilizza gli stessi materiali del SEAL KID.
Con  REEF  si può andare anche sott´acqua perché, a differenza del SEAL KID, è munita del vano per il naso. Ma è adatta per quei bambini che, oltre agli occhi, vogliono proteggersi anche il nasino, senza per questo voler fare i subacquei. L´eratore è stato progettato per i più piccoli, ed è coordinato con l´estetica della mascherina con cui viene venduto.
Per vedere le meraviglie del mare. Una vera e propria mascherina da sub, come quella del papà solo più leggera (65 gr ) che ti fa vedere tutto intorno a te, proprio come se non ce l´avessi.
E per stringere il cinturino: nessun problema.
Premi due pulsantini e il gioco è fatto. Per respirare c´è un bellissimo aeratore con un boccaglio fatto apposta per te, morbido e anatomico.

Il set REEF è lo stesso identico set che prima si chiamava LIZ.. è solo cambiato il nome e la confezione (anzichè essere disposta in orizzontale è disposta in una confezione verticale)  ma garantiamo che il materiale, le  dimensioni e le caratteristiche sono esattamente le stesse!!!

PAROLA DELLA TECHNISUB-AQUASPHERE!!

 

Maggiori info
Stampa